Hi-Tech

Galaxy F, la famiglia si allarga: Samsung al lavoro su un nuovo base di gamma

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung ha da poco presentato il nuovo Galaxy F41 (immagine d'apertura), un dispositivo di fascia medio-bassa che presenta molte similitudini con Galaxy M31, almeno sotto il profilo tecnico.

Con F41 è quindi partita ufficialmente anche la famiglia Galaxy F e sembra che Samsung sia intenzionata ad espanderla molto presto, stando a quanto riportato da Sammobile. Pare in fatti che l'azienda di Seoul abbia cominciato a lavorare su uno smartphone contraddistinto dalla sigla SM-F127G, la quale dovrebbe appartenere al prossimo Galaxy F12/12s. Non è ancora chiaro quale sarà il reale nome commerciale del terminale, ma Sammobile è convinta che verrà adottata una di queste due denominazioni.

Al momento non ci sono molti dettagli sulle caratteristiche, tuttavia il numero 12 lascia intendere che potrebbe essere basato su un hardware non molto distante da quello che troviamo su altri smartphone di casa Samsung di pari fascia, come ad esempio Galaxy A11. Resta da capire quale sarà il tratto distintivo su cui vorrà puntare l'azienda di Seoul per differenziare l'offerta della famiglia Galaxy F da quella della serie A.


Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Bass8 a 409 euro oppure da Unieuro a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker