Hi-Tech

DJI Mavic Mini 2, appare e scompare da uno shop statunitense

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lo scorso anno, più o meno nello stesso periodo, DJI ha presentato il suo drone Mavic Mini, un successo commerciale per svariate ragioni ma principalmente per due, il prezzo abbordabile ed il peso contenuto, tale da farlo stare sotto i 250 grammi. Nella nostra recensione abbiamo apprezzato queste caratteristiche e, nonostante alcune mancanze a livello di sensoristica, lo abbiamo definito come il miglior prodotto disponibile in quella fascia di prezzo.

Ma DJI continua a lavorare a nuovi prodotti, la cam stabilizzata portatile Pocket 2 è stata da poco presentata e dopo i rumor su Mavic 3, oggi si parla di Mavic Mini 2.

A quanto pare, il nuovo modello è stato recentemente protagonista di una fugace apparizione all'interno di uno shop statunitense di fotocamere, elettronica e apparecchiature cinematografiche, noto con il nome di Adorama. Non solo, il suo inserimento a listino ha anche rivelato il prezzo presunto: 449$ per la versione base, 599$ per la Fly More Combo.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 465 euro oppure da Amazon a 569 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker