Hi-Tech

ZTE Blade V2020 aggiunge il 5G e cambia design: in Cina costa meno di 180 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

ZTE Blade V2020 5G non va confuso con il Blade V2020 presentato la scorsa estate: ha (quasi) la stessa denominazione, ma si tratta di due smartphone differenti. Fatta questa doverosa precisazione, vediamo più nel dettaglio cosa ha appena portato sul mercato l'azienda cinese.

Fotocamere e connettività sembrano essere gli elementi su cui il dispositivo punta maggiormente: c'è il supporto alle reti di nuova generazione (il Blade "originale" è 4G LTE), e sul retro ci sono ben quattro sensori, il principale dei quali è da 48MP. L'estetica non rappresenta nulla di particolarmente innovativo, anche se le immagini raffigurano un prodotto dai bordi particolarmente ridotti attorno all'ampio display LCD da 6,53". Il rapporto schermo-scocca, riporta l'azienda, è del 90,8%.

Al suo interno troviamo il processore MediaTek Dimensity 800, 8GB di RAM e 128GB di memoria di archiviazione. La batteria è da 4.000mAh.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 465 euro oppure da Amazon a 569 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker