Hi-Tech

The Flight Attendant, Kaley Cuoco ritorna sullo schermo dopo The Big Bang Theory

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Se l'avete amata in The Big Bang Theory e vi stavate chiedendo che fine ha fatto la celebre attrice biondina che interpretava Penny, la fidanzata di Leonard, sappiate che Kaley Cuoco sarà la protagonista di una nuova serie TV chiamata The Flight Attendant. HBO Max ha svelato nelle scorse ore l'inedito trailer confermando anche la data, lo spettacolo andrà in onda sull'omonimo canale a partire dal 26 novembre.

The Flight Attendant è basata sul romanzo di Chris Bohjalian e segue le vicissitudini di un'assistente di volo (Kaley Cuoco), che dopo aver passato una notte "caliente" con un passeggero si risveglia in una stanza d'albergo con accanto il suo cadavere. Incapace di ricordare gli eventi della notte, cerca di nascondere la sua possibile colpa. La serie si prefigura come un thriller comico ed è prodotto dalla stessa Kaley Cuoco oltre a Greg Berlanti , Steve Yockey , Marcie Ulin , Meredith Lavender e Sarah Schechter. Suzanne McCormack è il co-produttore esecutivo e Susanna Fogel figura produttore esecutivo e regista in due episodi.

La serie in oggetto mescola toni comici e atmosfere thriller, ma se siete appassionati di quest'ultimo genere l'annuncio della seconda stagione di Servant su Apple TV+ potrebbe interessarvi. Nell'attesa dell'uscita di The Flight Attendant, vi lasciamo alla visione del suo primo trailer.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 625 euro oppure da Unieuro a 739 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker