Hi-Tech

Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge dal 19 novembre su Oculus Quest

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Durante la recensione di Oculus Quest 2 abbiamo sottolineato come manchino ancora delle esperienze in grado di rappresentare dei must have per la console VR dell'azienda, nonostante il catalogo sia in continua crescita: uno dei prossimi titoli di rilievo arriverà il 19 novembre e si tratta di Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge.

Lo sviluppo del gioco è affidato a ILMxLAB, lo studio di intrattenimento immersivo creato da Lucasfilm, il quale ha realizzato il titolo in collaborazione con gli Oculus Studios, motivo per cui si tratta di un'esperienza esclusiva per la piattaforma Quest. Di seguito vi proponiamo una breve sinossi che spiega nel dettaglio i personaggi e le ambientazioni che sarà possibile visitare in realtà virtuale:

L'esperienza si svolge alla periferia dell'avamposto del Black Spire Outpost sul pianeta Batuu, come rappresentato in Star Wars: Galaxy's Edge, l'epica e coinvolgente area tematica di Disneyland Resort in California e Walt Disney World Resort in Florida. I giocatori assumono il ruolo di un tecnico riparatore di droidi che opera vicino a Batuu. Quando un gruppo di pirati della Guavian Death Gang li attaccherà, saranno costretti a scaricare il misterioso carico della nave e a dirigersi verso le capsule di salvataggio. Dopo essersi schiantati sul pianeta, scopriranno aree di Batuu fino a quel momento sconosciute e che chiunque nella galassia può diventare un eroe.


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 558 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker