Hi-Tech

OnePlus Nord N10 sembra un 8T dal posteriore | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dell'ipotesi che OnePlus Nord potesse avere presto compagnia se ne parla ormai da fine agosto. Ulteriori indiscrezioni in tal senso hanno continuato a filtrare dagli ambienti vicini alla società cinese nei mesi successivi fino ad arrivare ad inizio ottobre, quando oltre alla presunta data di lancio prevista per il 26 ottobre, venne anticipato che sarebbero stati due i dispositivi pronti al debutto: OnePlus Nord N10 e N100.

Ed è proprio sul primo che vertono i dettagli emersi nelle scorse ore: fonte delle ultime notizie è il leaker Max J. che su Twitter ha condiviso un disegno schematico raffigurante il posteriore di Nord N10. L'immagine non contiene alcun riferimento alle specifiche del dispositivo, ma ci permette comunque di notare una certa similarità con l'ultimo arrivo di casa OnePlus, l'8T. Basti osservare l'immagine in apertura articolo (8T) e quella inserita qui in basso (N10).

Proprio come 8T, Nord N10 sarà dotato infatti di una scocca dagli angoli arrotondati e di un modulo di forma rettangolare posizionato nella parte estrema sinistra della back cover. Al suo interno dovrebbero trovare spazio una quadrupla fotocamera posteriore così composta: sensore principale da 64MP, 8MP (grandangolare), e due da 2MP (macro e profondità).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker