Hi-Tech

iPhone 12: 7 Apple Store italiani chiusi nel primo weekend di lancio causa Covid

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Torna lo spettro delle chiusure in Italia a causa della diffusione del Coronavirus. L'ordinanza adottata dalla Regione Lombardia in settimana dispone la chiusura nelle giornate di sabato e domenica della media e grande distribuzione (fatta salva quella relativa alla vendita di generi alimentari e di prima necessità); sempre in settimana la Regione Piemonte ha deliberato per la chiusura dei centri commerciali (e dei negozi in essi presenti*) il sabato e la domenica.

I provvedimenti entrano in vigore rispettivamente da oggi (22 ottobre) e da sabato (24 ottobre) ed incidono direttamente anche sulla catena di punti vendita Apple in un weekend molto importante per l'azienda visto che coincide con l'esordio dei nuovi iPhone 12 e iPhone 12 Pro.

Apple ha già provveduto ad aggiornare la pagina del sito ufficiale relative alle aperture degli Apple Store confermando che sette saranno chiusi sabato (24) e domenica (25). Tutti resteranno comunque aperti venerdì, di fatto è il primo giorno di disponibilità dei nuovi iPhone. Chi aveva pianificato di recarsi in un Apple Store sabato e domenica per acquistare di persona un nuovo iPhone dovrà però rivedere i suoi piani (non fosse altro per il fatto che in questo periodo creare assembramenti fuori dagli Apple Store non è il comportamento più saggio).


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 625 euro oppure da Unieuro a 739 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker