Hi-Tech

Google Stadia, l'app mobile si aggiorna con una nuova sezione notifiche

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Proprio nelle scorse ore Stadia ha tagliato il prezzo del bundle Premiere Edition e quello del controller, anche se acquistato singolarmente, introducendo inoltre le prime versioni di prova di alcuni giochi.

Se già le demo di per sè rappresentavano una bella novità, le migliorie all'applicazione mobile continuano e stavolta riguardano il sistema di notifiche e messaggistica, che introduce alcune modifiche funzionali riguardanti il sistema di notifiche. Le novità sono tuttora in evoluzione e Google parte dalla sezione impostazioni, che ora appare rivista e migliorata.

Per impostazione predefinita i giocatori troveranno attive le notifiche per le richieste di amicizia in arrivo e gli inviti a giocare. Potremo poi decidere se attivare le notifiche quando sono disponibili nuovi giochi Stadia Pro da richiedere, ma non solo. La versione 2.39 rivela anche un'atra impostazione di notifica attualmente inutilizzata e denominata "Messaggistica", possiamo dunque ipotizzare con facilità che sarà legata alle future funzionalità di chat che Google dovrebbe prima o poi introdurre.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Emarevolution a 391 euro oppure da Unieuro a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker