Hi-Tech

Garmin Instinct Esports Edition: arriva lo smartwatch per i gamer | Prezzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Garmin amplia la gamma di smartwatch Instinct aggiornata a luglio e annuncia il nuovo Instinct Esports Edition, dispositivo che mette a disposizione dei gamer tutte le tecnologie e le funzionalità sviluppate dall'azienda in fatto di monitoraggio dei parametri biometrici. Come altri prodotti targati Garmin – vedi per esempio il Forerunner 745 – siamo di fronte a uno smartwatch GPS, ma, a differenza di questi, l'Instinct Esports Edition è ottimizzato per i professionisti del gaming, integrando una funzionalità dedicata all'attività di eSport per monitorare e analizzare la frequenza cardiaca e lo stress durante la fase di gioco, offrendo inoltre un'analisi delle tendenze a lungo termine.

Instinct Esports Edition vanta un design robusto e leggero (pesa 53 grammi) ed è costruito secondo gli standard militari MIL-STD 810; il dispositivo, equipaggiato con un display ad alto contrasto (128×128 pixel), offre 80 ore di autonomia in modalità eSports e fino a 14 giorni con quella smartwatch.

Tra le funzionalità di rilievo c'è sicuramente STR3AMUP!, uno strumento di streaming per PC che permette all'utente di trasmettere in streaming i dati biometrici al pubblico, garantendo un'esperienza di gioco decisamente nuova. Al termine della sessione di gioco, sarà possibile sincronizzare la propria attività con l'app Garmin Connect per visualizzare, archiviare e analizzare i propri dati.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker