Hi-Tech

FreeBuds Studio e Gentle Monster Eyewear II: Huawei a tutto audio!

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Servirà ancora del tempo per capire se e quanto terminerà l'impasse per Huawei Mobile – almeno fuori dai confini cinesi – ma gli interessi sono molteplici e la casa cinese concentra sempre più le forze in nuovi comparti come quello audio. Dopo aver portato sul mercato le eccellenti FreeBuds Pro assistiamo oggi ad un altro passo in avanti: alle in-ear si associano infatti le prime cuffie over-ear della casa di Shenzhen, le FreeBuds Studio. Sono state presentate oggi nel corso dell'evento dedicato alla nuova serie Mate 40.

Continua poi la collaborazione con il celebre marchio Gentle Monster e la loro seconda generazione di occhiali smart, connessi e in grado di trasferire suoni senza passare dal solito canale uditivo. Ma questa volta i due brand fanno sul serio, sul mercato arriveranno infatti diversi modelli per una scelta ancor più ampia.

FREEBUDS STUDIO

Sarà che le vendite di cuffie sono salite alle stelle in questo 2020 (fin dal primo trimestre in piena pandemia), e le over-ear sono ormai tornate di moda, anche Huawei ha deciso di lanciarsi in questo segmento con le Studio, facendo ovviamente perno sul know-how accumulato negli ultimi anni con le diverse FreeBuds. Si parte quindi dalla tecnologia di cancellazione attiva del rumore di fondo (ANC) in tre diverse modalità e doppia connessione contemporanea con due dispositivi, esattamente come per le FreeBuds Pro.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Emarevolution a 391 euro oppure da Unieuro a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker