Sport

Catanzaro – Palermo, rinvio ufficiale. Attesa per il nuovo giro di tamponi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

La partita Catanzaro – Palermo è stata rinviata. I club rosa aveva inviato in giornata alla Lega Pro la richiesta, che è stata accettata. È stata quindi trovata la migliore soluzione che salvaguarda la squadra, in tutti i sensi.

Al momento, il Palermo è in isolamento e venerdì mattina è in programma un nuovo giro di tamponi. Tutti i membri del gruppo squadra trovati positivi al Covid-19 (nove giocatori più Roberto Boscaglia) sono asintomatici. La società sta rispettando il protocollo della FIGC valido per tutti i club professionistici.

Dopo il nuovo giro di tamponi, quindi, i giocatori negativi avranno il via libera per allenarsi, a meno che non arrivi una comunicazione contraria dall’ASP. I positivi, invece, dovranno stare in isolamento per dieci giorni.

L’ASP, al momento, non è intervenuta ulteriormente, quindi la trasferta a Catanzaro, secondo il protocollo della FIGC, sarebbe stata fattibile per i negativi ma il Palermo si è mosso per il rinvio. La società rosa, quindi, si è “giocata il jolly”, cioè la possibilità di chiedere alla Lega, una sola volta per campionato, lo spostamento di una partita per casi Covid.

LEGGI ANCHE

LE “NON” PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO, QUASI CERTO IL RINVIO COL CATANZARO

LE DICHIARAZIONI DI GHIRELLI

L’articolo Catanzaro – Palermo, rinvio ufficiale. Attesa per il nuovo giro di tamponi proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker