Sport

Bandecchi: “230 milioni per trasmettere le partite della Ternana”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, ha inviato una richiesta alla Lega Pro per avere il permesso di trasmettere le partite della sua squadra su Cusano Italia Tv.

“Come tutti sapete – ha dichiarato Bandecchi sui social -, come Università Niccolò Cusano, siamo proprietari del canale 264 del digitale terreste, Cusano Italia TV. Ieri abbiamo mandato una richiesta ufficiale alla Lega Pro, attraverso la quale abbiamo offerto 230mila euro per le partite stagionali, in casa e trasferta, della Ternana, da poter trasmettere sulla tv nazionale, chiaramente anche a vantaggio di tutte le altre squadre del Girone C: economicamente è un’offerta estremamente valida, parla di una sola squadra”.

Spero che la Lega pro possa risponderci con rapidità e velocità, spero anche che sul canale 264 possiate presto vedere le nostre gare. Questo è quello che ho fatto per la tifoseria della Ternana, ma anche per le altre del Girone C. Allo stadio non si può andare, ma garantisco che su Cusano Italia Tv la partita la vedrete bene”.

LEGGI ANCHE

CATANZARO – PALERMO, RINVIO UFFICIALE: ATTESO NUOVO GIRO DI TAMPONI

L’articolo Bandecchi: “230 milioni per trasmettere le partite della Ternana” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker