Hi-Tech

Apple, gli iPhone 12 potranno scaricare aggiornamenti iOS tramite rete 5G

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Per scaricare gli aggiornamenti di iOS su iPhone è solitamente necessario essere connessi ad una rete Wi-Fi ma con i nuovi iPhone 12 mini, iPhone 12, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max sarà possibile farlo anche utilizzando la connettività 5G. A confermarlo è un documento di supporto pubblicato sul sito ufficiale di Apple.

Per scaricare gli aggiornamenti iOS tramite 5G dovrà essere abilitata la modalità "Consenti più dati su 5G" nelle Impostazioni relative alla connettività cellulare dove sarà presente la voce "Opzioni dati cellulare". Questa modalità consente anche chiamate audio e FaceTime di alta qualità e permette alle app di terze parti di utilizzare più dati cellulari per "esperienze avanzate", quando connessi a reti 5G.

Consenti più dati su 5G: abilita funzionalità di utilizzo dei dati più elevato per app e attività di sistema. Questi includono FaceTime di qualità superiore, contenuti ad alta definizione su Apple TV, brani e video di Apple Music e aggiornamenti iOS tramite cellulare. Questa impostazione consente inoltre alle app di terze parti di utilizzare più dati cellulari per esperienze avanzate

Apple iPhone 12 è disponibile online da Euronics a 939 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto ed è il miglior dispositivo in questa fascia di prezzo. Per vedere le altre 13 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 22 October 2020, ore 07:47)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker