Hi-Tech

TIM regala ad alcuni clienti Giga Illimitati per un mese: ecco come scoprirlo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Se siete clienti TIM mobile, allora potrebbe esserci una sorpresa per voi. In queste ore alcuni clienti infatti hanno segnalato di aver ricevuto la possibilità di attivare una promozione: "Giga illimitati x te". E il nome dice tutto, o quasi: si tratta di un'estensione gratuita e temporanea del proprio traffico internet, ovvero della possibilità di navigare senza limiti con velocità fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

Per quanto? Esattamente per 30 giorni a partire dalla data di attivazione, alla scadenza dei quali l'opzione si disattiverà in automatico. TIM Giga Illimitati prevede inoltre 6 Giga di traffico dati utilizzabile in roaming nei Paesi UE.

Ma come fare per verificare se si ha diritto all'offerta? Semplice: è sufficiente entrare nell'app MyTIM, recarsi nella sezione Offerte, e controllare se compare o meno il banner che recita "Giga illimitati x te": e a questo punto il gioco è fatto. L'attivazione della promozione, che non comporta alcun costo, avverrà entro 48 ore dal momento in cui è stata effettuata la richiesta.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker