Hi-Tech

Sucker Punch assume: nuovo Ghost of Tsushima in arrivo?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Qualcosa si sta muovendo in casa Sucker Punch e pare che il prossimo Ghost of Tsushima sia già in fase di lavorazione. L'indiscrezione arriva direttamente dalla bacheca degli annunci per le posizioni lavorative disponibili nell'azienda, dalla quale trapela che Sucker Punch è alla ricerca di un nuovo Narrative Designer.

Particolarmente interessanti sono i requisiti richiesti e quelli preferenziali, tra i quali spuntano "il desiderio di scrivere una storia ambientata nel Giappone feudale" e "la conoscenza della storia del Giappone feudale". Particolarmente apprezzato il precedente coinvolgimento nella realizzazione di un titolo AAA, elemento che ci permette di tracciare un profilo abbastanza preciso del titolo in lavorazione presso Sucker Punch.

Difficile non pensare che il team di sviluppo stia già cominciando a preparare il seguito dell'apprezzato Ghost of Tsushima, il quale ha recentemente ricevuto l'aggiornamento gratuito che ha introdotto la modalità co-op Legends. Con oltre 2,4 milioni di copie vendute nei primi tre giorni di disponibilità sul mercato, l'avventura di Jin Sakai sembra non essersi conclusa del tutto: presto potremmo sentire nuovamente parlare di lui.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker