Hi-Tech

Hummer risorge come pickup elettrico da oltre 1.000 CV

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo una lunga attesa, l'Hummer elettrico è finalmente arrivato. General Motors ha tolto i veli al suo nuovo pickup a batteria che andrà a fare concorrenza a modelli del calibro del Tesla Cybertruck e del Rivian R1T. Ci vorrà ancora del tempo per vederlo su strada visto che la produzione inizierà solamente nell'autunno del 2021 presso la nuova "Factory Zero". Gli interessati, comunque, possono già prenotarlo lasciando una caparra di 100 dollari.

SUPERTRUCK

Il marchio americano ha presentato questo suo nuovo modello come un "supertruck", quindi i prezzi non sono certamente contenuti. Tre sono le varianti dell'Hummer elettrico che saranno commercializzate con costi a partire da 79.995 dollari come si può vedere dallo schema fornito da General Motors.

Come si può notare, l'Hummer elettrico sarà commercializzato a partire dal 2022. In realtà, per chi non vuole attendere così tanto, il costruttore americano ha deciso di realizzare una speciale versione "Edition 1" che sarà disponibile già dalla fine del prossimo anno ad un prezzo di partenza, però, di 112.595 dollari. Questa versione sarà disponibile in una sola colorazione e con una dotazione praticamente completa. Infatti, gli acquirenti potranno disporre di pneumatici Goodyear Wrangler All Territory MT da 35 pollici, sistema UltraVision, sospensioni pneumatiche adattive, 4 ruote sterzanti, 3 motori elettrici, ricarica rapida, autonomia sino a 350 miglia (circa 560 Km), pacchetto di guida semi-autonoma Super Cruise, strumentazione digitale (display da 12,3 pollici) e infotainment (display da 13,4 pollici) e tanto altro ancora.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 465 euro oppure da Amazon a 592 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker