Hi-Tech

Galaxy Buds Live nel blu dipinto di blu: Samsung lancerà presto un nuovo colore

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Le Galaxy Buds Live sono le più recenti cuffie true wireless lanciate da Samsung, che si distinguono dagli altri modelli – ma anche dal resto del mercato – per quel form factor peculiare, che cade a fagiolo, come si dice. Attualmente sono disponibili in tre colori: quel Mystic Bronze che caratterizza anche Note 20 e Z Fold 2, Mystic Black e Mystic White.

In Corea, come al solito, sono arrivate già due nuove personalizzazioni: una targata Fila, e l'altra invece semplicemente rossa. Ora però sembra che sia arrivato il momento per una nuova tonalità anche sul mercato europeo. I colleghi di GalaxyClub, infatti, hanno pubblicato le immagini di una versione Mystic Blue degli auricolari: una tonalità che curiosamente finisce più per abbinarsi con una di quelle di iPhone 12 che non con i nuovi Samsung (S20 FE è quello che ci va più vicino, ma risulta comunque più scuro).

Secondo GalaxyClub questa inedita colorazione arriverà sul mercato olandese molto presto: già il 26 ottobre, in concomitanza con l'inizio della Samsung Week con le sue offerte esclusive. Non sappiamo ancora se il colosso coreano abbia intenzione di portare le Buds Live blu anche in Italia nella stessa occasione, o più avanti: non ci resta che stare a guardare.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker