Sport

Bari, i tifosi tornano al San Nicola: biglietti a 33 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

I tifosi del Bari possono tornare allo stadio San Nicola e il club pugliese ha annunciato i prezzi dei biglietti per la partita contro il Catania (in programma lunedì 26 ottobre). Il Bari ha fissato un prezzo unico di 33 euro per i 500 tagliandi che saranno messi in vendita, mentre 500 saranno riservati agli sponsor biancorossi. Contestualmente la società ha annunciato l’apertura della fase di rimborso degli abbonamenti della scorsa stagione (sotto forma di voucher) per la quota relativa alle partite disputate a porte chiuse.

IL COMUNICATO: “La nota del Bari: “SSC Bari comunica che in occasione della sfida Bari–Catania, in programma lunedi 26 ottobre alle ore 21:00, in applicazione delle disposizioni di cui all’articolo 1, comma 6, lettera e del Dpcm del 13 ottobre 2020, in linea con le raccomandazioni impartite dalla FIGC e Lega Italiana Calcio Professionistico, lo stadio San Nicola riaprirà al pubblico, sebbene in forma ridotta in linea con le direttive vigenti.

Saranno infatti resi disponibili 1000 posti e in tal senso la Società ha deciso di tutelare tifosi e sponsor dividendo equamente tale disponibilità: 500 tagliandi saranno messi in vendita, 500 saranno invece riservati agli sponsor biancorossi.

I tagliandi disponibili alla vendita potranno essere acquistati online esclusivamente dai titolari di abbonamento ’19-’20.

La prevendita, esclusivamente in modalità [email protected] (quindi con stampa cartacea del titolo d’accesso), sarà attiva da giovedì 22 ottobre, dalle ore 10:00 fino a inizio gara.

PREZZO UNICO: € 33 ( + diritti di prevendita e commissione web)

Il settore disponibile sarà quello di Tribuna Ovest Inferiore e sarà possibile la scelta del posto da piantina su sport.ticketone.it

Dopo aver selezionato l’evento bisognerà fare clic sul tasto “sblocca evento” e gli abbonati dello scorso campionato potranno proseguire nell’acquisto solo dopo aver inserito il proprio numero personale di fan card.

Si potrà acquistare solo 1 (uno) biglietto per volta. La modalità prevista è home ticketing pertanto si riceverà via email, in formato pdf, il biglietto da stampare e da vidimare al tornello;

È fondamentale stampare entrambi i fogli del biglietto ricevuto tramite mail in formato pdf, in quanto il secondo foglio riguarda un modulo di autocertificazione con contestuale dichiarazione liberatoria di responsabilità sull’emergenza sanitaria COVID-19, da compilare e firmare prima di recarsi allo stadio e consegnare durante l’ingresso allo stadio (è possibile stampare in b/n e non bisogna stampare fronte/retro);

Per questa partita NON è consentito il CAMBIO UTILIZZATORE”.

LEGGI ANCHE

TURRIS, IL DG TUONA: “VERGOGONOSO QUANTO SUCCESSO A PALERMO”

PALERMO – TURRIS, PARTITA RINVIATA: E’ UFFICIALE

L’articolo Bari, i tifosi tornano al San Nicola: biglietti a 33 euro proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker