Hi-Tech

Acer annuncia il PC desktop ConceptD 300 e aggiorna i ConceptD 7 e ConceptD 7 Pro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Acer ha annunciato davvero moltissimi prodotti oggi, dai nuovi notebook aggiornati con gli ultimi processori Intel ai nuovi TravelMate, monitor e molto altro. Arrivano aggiornamenti anche per la linea di PC ConceptD, il marchio di PC premium per professionisti e appassionati della creatività. Il nuovo ConceptD 300 è un potente desktop mid tower per la progettazione con BIM e CAD, per la modellazione 3D, per il rendering e per l'animazione.

Inoltre ci sono novità anche per i notebook ConceptD 7 e ConceptD 7 Pro, che ora dispongono di processori Intel di decima generazione e della nuova tecnologia di raffreddamento Vortex Flow di Acer.

ConceptD 300

ConceptD 300, è un elegante mid-tower da 18 litri, abbastanza compatto da poter essere posizionato su una scrivania senza ingombrare. Il design si caratterizza per una finitura bianca, un pannello superiore con finitura legno e un pannello frontale nero. L'estetica integra una serie di caratteristiche funzionali, come la grande presa d'aria frontale a forma triangolare per assicurare un raffreddamento ottimizzato e mantenere i livelli di rumore bassi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker