Hi-Tech

Shopping online: Klarna lancia il servizio "Paga in 3 rate", senza interessi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Klarna, società di pagamenti e servizi di acquisto, ha lanciato oggi in Italia il servizio "Paga in 3 rate" e aprirà ufficialmente una sede locale che si affiancherà i centri di Berlino e Stoccolma. Sarà un hub di sviluppo e sorgerà a Milano all'inizio del 2021, impiegando 500 persone tra ingegneri e specialisti di prodotto per continuare a sviluppare i servizi di Klarna a livello globale.

Come ha spiegato Sebastian Siemiatkowski, CEO e co-fondatore di Klarna, l'ultimo periodo ha visto cambiare le abitudini d'acquisto, con una rapida crescita del commercio online da parte di tutte le categorie d'età:

"Tuttavia, analizzando lo shopping online a livello globale, ci rendiamo conto di quanto sia ancora tutt'altro che perfetto. Le persone incontrano ancora molte difficoltà quando si tratta di pagamenti, spedizione, resi, corrieri e ci sono ancora molte cose che vengono avvertite come una sfida quando si fanno acquisti online rispetto ai negozi fisici. Klarna vuole essere più di un fornitore di servizi finanziari, quanto piuttosto una specie di ecosistema e acceleratore dello shopping globale. Vogliamo farlo migliorando le esperienze degli esercenti con i loro clienti".


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker