Hi-Tech

PUBG: i 60 fps si avvicinano su PlayStation 4 Pro e Xbox One X

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il prossimo aggiornamento della versione console di PUBG porterà grandi novità per i possessori di PlayStation 4 Pro e Xbox One X, ovvero la possibilità di accedere ad una modalità in grado di dare priorità al frame rate, in modo da raggiungere finalmente gli agognati 60 fps.

Questa importante funzionalità verrà resa disponibile con l'aggiornamento Console Update 9.1, il quale è stato già messo a disposizione di tutti coloro che vogliono testarlo attraverso i server di test pubblici, quindi è effettivamente già possibile sperimentare la novità.

Al fine di raggiungere i 60 fps, la risoluzione del gioco cala a 1080p, permettendo comunque di godere di un'esperienza sufficientemente definita. Gli sviluppatori fanno sapere che stanno valutando di portare questa possibilità anche sulle console base – quindi PlayStation 4 e Xbox One e One S –, tuttavia non ci sono ancora aggiornamenti in tal senso.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Phone Click a 629 euro oppure da Yeppon a 746 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker