Hi-Tech

Porsche Panamera, arriva la nuova Turbo S E-Hybrid da 700 CV

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Porsche ha presentato il restyling della Panamera ad agosto e, adesso, porta al debutto ben tre nuove varianti di questo suo modello rinnovato: Panamera Turbo S E-Hybrid, Panamera 4 E-Hybrid e Panamera 4S. Tutte le nuove autovetture sono già ordinabili. L'arrivo nelle concessionarie è atteso per il mese di dicembre. Due di questi nuovi modelli sono dotati, come fa ben capire il nome, di un powertrain ibrido Plug-in.

Questo significa che, adesso, Porsche offre ben 3 varianti alla spina della Panamera, tutte disponibili nelle versioni berlina, Executive e Sport Turismo. Al momento dell'annuncio del restyling, infatti, era stata già presentata la Panamera 4S E-Hybrid. In Germania, i prezzi per la Panamera 4 E-Hybrid partono da 110.369 euro. Si parte, invece, da 115.241 euro per la Panamera 4S e da 185.537 euro per la Panamera Turbo S E-Hybrid.

NUOVI MODELLI PLUG-IN

Porsche descrive la Panamera Turbo S E-Hybrid come la più potente Panamera di sempre. Il suo powertrain, infatti, si caratterizza per un motore benzina V8 biturbo di 4 litri di cilindrata da 420 kW / 571 CV abbinato ad un'unità elettrica da 100 kW / 136 CV integrata all'interno del cambio a doppia frizione PDK a 8 rapporti. Complessivamente è in grado di erogare ben 514 kW / 700 CV e 870 Nm di coppia. Il pacco batteria dispone di una capacità di 17,9 kWh. Notevoli, ovviamente, le prestazioni.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE è in offerta oggi su a 230 euro oppure da Amazon a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker