Sport

Palermo – Turris, le probabili formazioni: conferma per il 4-2-3-1?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

(AGGIORNATO IL 20 OTTOBRE, ORE 07.30). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Turris, match valido per la 6a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento mercoledì 21 ottobre, alle ore 15.00, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Accardi (Peretti), Lancini, Crivello; Luperini, Odjer; Valente (Silipo), Rauti, Floriano; Saraniti.

Infortunati: Marconi

Squalificati: /

TURRIS (4-3-1-2): Abagnale; Esempio, Di Nunzio, Rainone, Loreto; R. Fabiano, Signorelli, Franco; Romano; Giannone, Pandolfi.

Infortunati: /

Squalificati: /


Boscaglia (che sarà assente in panchina, è stato squalificato) dovrebbe confermare lo stesso modulo visto all’inizio contro il Bisceglie. Il tecnico, però, deve gestire anche le forze dei suoi giocatori: si scende in campo ogni tre giorni e bisogna sempre scegliere quelli più in forma.

DIFESA: Pelagotti è confermato in porta mentre nella linea a quattro dovrebbe essere confermato Almici, uno dei meno peggio a Bisceglie. Crivello potrebbe tornare a sinistra, così si libererebbe un posto al centro accanto a Lancini che dovrebbe essere occupato da Accardi (o Peretti).

CENTROCAMPO: Luperini va verso la conferma dopo il gol di Bisceglie. Al suo fianco Odjer, tra i più utilizzati dal tecnico gelese. Non dovrebbe far parte dell’incontro Palazzi.

ATTACCO: Boscaglia dovrebbe concedere una nuova chance dall’inizio a Saraniti. Per i tre che agiscono dietro la punta ci sono i soliti ballottaggi: Floriano potrebbe giocare dall’inizio; Silipo potrebbe far rifiatare Valente, mentre Rauti va verso la conferma come “falso” trequartista.

LEGGI ANCHE

“PALERMO, IL PREZZO NON È GIUSTO”

PALERMO – TURRIS, ECCO LE INFO E I PREZZI DEI BIGLIETTI

BOSCAGLIA SMENTISCE BOSCAGLIA. AL PALERMO SERVE CHIAREZZA

L’articolo Palermo – Turris, le probabili formazioni: conferma per il 4-2-3-1? proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker