Sport

Mirri sul Tenente Onorato: “Hanno chiesto un investimento extra. A Zamparini…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT



Il presidente del Palermo, Dario Mirri, nell’incontro con Amici Rosanero, ha approfondito la questione del campo d’allenamento e del nuovo centro sportivo.

“L’anno scorso ci allenavamo a Carini e infortuni non c’erano stati e comunque al ‘Pasqualino‘ stiamo facendo un investimento per migliorare il campo – afferma – . Il Tenente Onorato? A Zamparini il Ministero della Difesa non ha mai chiesto costi extra, a noi invece il rifacimento della pista, per un costo di 480 mila euro. E da Roma è arrivata comunicazione che dovevamo andare via. È inaccettabile”.

Mirri fa anche il punto della situazione per quanto riguarda il centro sportivo: “Di Piazza ci ha detto che non intende fare un nuovo investimento, ma comunque lo realizzeremo. Il terreno è di 4 ettari e siamo pervenuti a un’intesa col privato“.

“Aspettiamo il comune di Torretta per il bando ed eventualmente aggiudicarci il campo comunale – continua – altrimenti l’investimento sarebbe insostenibile. Perché non allenarsi sempre allo stadio? Perché la dirigenza ritiene che questo devasti il campo in vista delle partite. Al momento stiamo alternando i due campi, in attesa del centro sportivo”.

LEGGI ANCHE

TUTTE LE DICHIARAZIONI DI MIRRI

LE DICHIARAZIONI DI BOSCAGLIA

PALERMO – TURRIS, LE PROBABILI FORMAZIONI

L’articolo Mirri sul Tenente Onorato: “Hanno chiesto un investimento extra. A Zamparini…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker