Hi-Tech

Microsoft Outlook per iPad si aggiorna: arriva il supporto al drag&drop

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft sta rilasciando un nuovo aggiornamento dedicato alla versione iOS di Outlook. In questo caso potremmo quasi parlare di un aggiornamento per iPadOS, visto che la novità principale è fruibile esclusivamente dal sistema operativo dedicato ai tablet della mela.

Parliamo infatti della possibilità di sfruttare il drag&drop per spostare immagini e file allegati su OneDrive, File, Foto, Safari e altre app. Questo significa che basterà aprire l'app in split screen, trascinare l'elemento desiderato e lasciare che sia il sistema a copiarlo rapidamente da un'app all'altra, senza più ricorrere al menù di condivisione di iPadOS.

Oltre a ciò, è possibile utilizzare il drag&drop anche per condividere contatti dalla ricerca e per incollarli direttamente nella casella dei destinatari. L'aggiornamento porta la versione dell'applicazione alla 4.60.0 e dovrebbe essere già disponibile per tutti coloro che hanno installato l'applicazione. Qualora non lo abbiate ancora fatto, trovate il link diretto ad App Store proprio qui sotto:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker