Hi-Tech

Huawei Mate 40: processore, fotocamera, ricarica e prezzi nei rumor last minute

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Arrivano nuovi dettagli su Mate 40, smartphone che Huawei svelerà al pubblico il 22 ottobre e di cui si parla in modo sempre più insistente man mano che emergono dettagli su design e caratteristiche tecniche.

Protagonista di oggi è il processore Kirin 9000, di cui conosciamo già diverse sue specifiche grazie ai primi benchmark pubblicati in rete. É Ice Universe ad aver scovato su GeekBench informazioni interessanti (lo smartphone sottoposto a test è il 40 Pro, NOH-NX9), a partire dalla conferma della presenza della GPU Mali-G78, in precedenza svelata anche da AnTuTu. Si tratta di una soluzione a 24 core – come ci ricorda anche la documentazione di GeekBench – clockata tuttavia a frequenze più basse probabilmente per garantire una ottimizzazione dei consumi.

Ed è proprio per le frequenze contenute che il risultato OpenCL Score non è dei più elevati (6430). É comunque meglio non soffermarsi tanto sui numeri, quanto piuttosto sulle conferme relative alle specifiche tecniche del processore che, da qui in avanti, dovrà vedersela con le soluzioni di prossima generazione sia di Qualcomm (Snapdragon 875) che di Exynos (2100).


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 465 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker