Sport

Fiorentina, Commisso: “Si va avanti con Iachini. Ho visto Prandelli e Spalletti, ma…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, conferma la fiducia a Beppe Iachini, dopo l’incontro tenutosi nel primo pomeriggio. L’allenatore era finito sulla graticola dopo il pareggio nella gara contro lo Spezia.

Si va avanti con Iachini, lo abbiamo deciso – dice a FirenzeViola – . Leggo tante fake news, sono arrivate cose che non esistono. Ho ribadito la fiducia a Iachini, i risultati valgono certamente, la squadra non è piaciuta in questi due giorni”.

“Non c’è stato alcun incontro con Sarri – continua – ho visto a Palazzo Vecchio sia Spalletti che Prandelli, ma niente di che per la panchina. Oggi ho spiegato all’allenatore che deve parlare con la squadra, che vogliamo fare meglio perché siamo forti, che non mi è piaciuta la gara contro lo Spezia e non ci si può far pareggiare in quel modo”.

Commisso guarda avanti: “Parlerò alla squadra questa settimana per far capire che siamo tutti uniti, che lavoriamo per lo stesso obiettivo, la gente a Firenze vuole vedere far meglio. Ultimatum per Iachini? Tra una settimana torno in America, io non faccio ultimatum”.

LEGGI ANCHE

CHAMPIONS LEAGUE, LE PARTITE DELLA 1a GIORNATA

L’articolo Fiorentina, Commisso: “Si va avanti con Iachini. Ho visto Prandelli e Spalletti, ma…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker