Hi-Tech

DJI Pocket 2 ufficiale: la piccola fotocamera fa grandi cose | 379 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Osmo Pocket ha un'erede: la piccola cam lanciata sul mercato due anni fa si rinnova, così come del resto preannunciato nei giorni scorsi dalla stessa DJI. Si chiama semplicemente DJI Pocket 2, e viene proposta sul sito ufficiale a 379 euro o a 519 euro se si opta per il bundle Combo Creativo.

Dalle dimensioni particolarmente ridotte – 124,7×38,1x30mm per 117 grammi di peso – DJI Pocket 2 è stata progettata per scattare foto e registrare video con una sola mano con Quick Capture, senza rinunciare alla stabilizzazione dell'immagine a 3 assi. Sono disponibili diverse soluzioni, come la modalità panoramica a 180° e il panorama 3×3, ideale per i selfie.

ActiveTrack 3.0 è invece una funzione dedicata ai video tramite cui durante la registrazione la cam continua a seguire da sola il soggetto principale senza che si debba fare alcuna correzione all'inquadratura. Tutto potrà poi essere montato in un filmato con la modalità Story o l'IA Editor: la prima permette di aggiungere rapidamente modelli video e musica alle proprie riprese, la seconda fa tutto al posto nostro combinando i video con transazioni e musica.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE è in offerta oggi su a 230 euro oppure da Amazon a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker