Hi-Tech

Thor: Love and Thunder, riprese da gennaio | Chris Hemsworth

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Le riprese di Thor: Love and Thunder inizieranno a gennaio 2021: l'ha dichiarato Chris Hemsworth in persona, che interpreta il Dio del Tuono in tutti i film del Marvel Cinematic Universe. Anche il quarto film di Thor, come la stragrande maggioranza delle produzioni cinematografiche, ha subìto dei ritardi a causa della pandemia di COVID-19: in effetti le riprese avrebbero dovuto tenersi proprio in questo periodo. Sempre per lo stesso motivo, è bene non prendere le parole dell'attore per oro colato: come stiamo osservando anche noi in questi ultimi giorni, la pandemia è ben lungi dall'essere finita ed è difficile prevederne con esattezza l'evoluzione.

Hemsworth ha condiviso con il pubblico un altro dettaglio interessante: in questo momento, dice, il copione è in fase di scrittura per mano di Taika Waititi, che si occuperà anche della regia e ha già diretto Thor: Ragnarok e, rimanendo in ambito Disney, ha collaborato alla stesura della sceneggiatura di Oceania, ha diretto l'episodio finale della prima stagione di The Mandalorian, interpretando anche uno dei personaggi secondari e dovrebbe dirigere il prossimo Star Wars.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 465 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker