Hi-Tech

Samsung Galaxy A51si aggiorna e fa doppietta: patch di ottobre e One UI 2.5

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy A51 è uno dei dispositivi di maggior successo dell'azienda coreana: le ragioni per cui, proprio come il predecessore A50, si è confermato uno dei punti di riferimento assoluti della fascia media ve li abbiamo spiegati nella nostra recensione. E ora si aggiorna anche lui alla più recente interpretazione dell'esperienza Android targata Samsung.

Dalla Russia, infatti, arrivano le prime segnalazioni dell'aggiornamento contenente le patch di sicurezza di ottobre e la versione 2.5 della One UI, che porta varie novità specie sul fronte della fotocamera, assieme a nuove opzioni per l'Always On Display e altri miglioramenti.

Il firmware corrisponde alla versione A515FXXU4CTJ1, ed è destinato ai dispositivi con modello SM-A515F. Negli ultimi tempi Samsung ci ha abituato ad aggiornamenti tempestivi per quanto riguarda le patch di sicurezza: se questo è arrivato quando ormai siamo oltre la metà del mese (dopo aver raggiunto, oltre ai modelli top, già il fratello maggiore A71, ma anche Galaxy Note 9 e la famiglia S9), e quindi con un po' di ritardo rispetto al solito, la ragione è facilmente rintracciabile proprio nell'update supplementare a One UI 2.5.

(aggiornamento del 19 October 2020, ore 14:18)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker