Hi-Tech

OnePlus Galleria si aggiorna e ha il look di OxygenOS 11

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La OxygenOS 11 ha iniziato a essere distribuita sui top gamma Oneplus 8 e 8 Pro ormai da diversi giorni, ma già adesso anche ai possessori di smartphone OnePlus meno recenti viene offerta la possibilità di provare un assaggio della nuova veste grafica nelle app di sistema.

Una di queste è OnePlus Galleria, l'app proprietaria della società cinese che da alcuni giorni si è aggiornata sul Play Store introducendo una rinnovata interfaccia utente ispirata proprio all'ultima versione della personalizzazione software proprietaria.

Tra i cambiamenti introdotti troviamo l'eliminazione della barra di navigazione inferiore e uno spostamento dell'interfaccia utente verso il basso. Esempio: le fotografie più recenti sono ora posizionate più in basso, al centro dello schermo, e ciò ne facilita il raggiungimento utilizzando lo smartphone anche con una sola mano (ved. immagine a destra poco più in alto).


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 629 euro oppure da Unieuro a 739 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker