Hi-Tech

ASUS svela la GeForce RTX 3090 ROG STRIX GUNDAM, che prezzo!

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

In occasione dell'evento ROG DAY 2020, ASUS ha presentato diverse novità e prodotti rivolti soprattutto al mercato asiatico; tra questi spicca la nuova linea di componenti GUNDAM che, tra le varie proposte, prevede una nuova variante custom della potente NVIDIA GeForce RTX 3090 (Recensione).

L'ASUS ROG STRIX RTX 3090 GUNDAM – affiancata a due modelli custom più economici basati invece su GeForce GTX 1660 SUPER – riprende sostanzialmente il design della ROG STRIX RTX 3090 che l'azienda aveva presentato in occasione del lancio delle GeForce RTX 30 i primi di settembre; la differenza sostanziale tra i due modelli risiede nel backplate e nella cover, questa volta con una colorazione completamente bianca.

Il resto delle specifiche tecniche dovrebbe rimanere invariata, partendo dalla frequenza GPU che dovrebbe toccare i 1890 MHz, così come per la ASUS ROG Strix RTX 3090 "standard". A bordo troviamo poi un dissipatore a tripla ventola, sistema di illuminazione RGB e tre connettori di alimentazione ausiliari PCI-E 8pin; nessun cambiamento per il TDP che rimane a 480W e quindi rende questa scheda una valida opzione anche per l'overclock.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker