Sport

Boscaglia: “Non ci siamo calati nella categoria. Ci manca malizia”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT









 

Parla Roberto Boscaglia. Il tecnico del Palermo arriva in conferenza stampa per commentare la terza sconfitta su quattro partite giocate contro il Bisceglie e l’ultimo posto in classifica, nonostante la partita da recuperare.

Non siamo stati determinati come loro – afferma il tecnico -. Abbiamo iniziato benissimo con due occasioni nette, ma alla prima occasione hanno fatto gol loro. Abbiamo cercato di giocare, ma con il campo che c’era non era facile. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato troppo sia in impostazione sia nella fase finale, è stato un assalto con poca qualità per via del campo”.

Un’altra sconfitta amara: “Come faccio a essere soddisfatto? La squadra ha cercato di fare il massimo, ma abbiamo sbagliato tanto. Non ci siamo calati molto nella categoria. Ci manca la malizia e la furbizia. La squadra però sta migliorando e si vede. C’è delusione, non potrebbe essere altrimenti. Di queste partite potrebbero essercene tante”.

Sulle scelte Boscaglia è chiaro: “Cambio modulo all’ultimo? Con Marconi fuori ho avuto dubbio fino alla fine, poi ho scelto Crivello centrale. Floriano e Silipo contro una squadra stanca hanno dato qualcosa in più. Se fossero entrati prima probabilmente avrebbero giocato come gli altri. A loro due poi non puoi chiedere lavoro di tutta fascia, non dall’inizio”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

L’articolo Boscaglia: “Non ci siamo calati nella categoria. Ci manca malizia” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker