Sport

Priola sfida il maestro Boscaglia: “Pronti a mettere i bastoni fra le ruote”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Mettere i bastoni fra le ruote ai rosa. Questo l’obiettivo di Giusto Priola, difensore palermitano del Bisceglie che domenica affronterà i rosanero e ritroverà da avversario il suo ex allenatore ai tempi di Trapani, Roberto Boscaglia.

Intervistato da Benedetto Giardina, afferma: “Non ho mai avuto la fortuna di giocare in rosanero, ma lì dentro c’è tutta la mia storia calcistica. Di Fiore, che oggi è uno dei tecnici del settore giovanile, è l’allenatore che mi ha cresciuto. Filippi, a Trapani, era il capitano, inoltre alla Pistoiese ho giocato con Luperini. Poi c’è Boscaglia, ovviamente, che mi ha lanciato tra i professionisti… È la prima volta. Ci siamo incontrati poco, per fortuna sua (ride, ndr). Negli ultimi anni ha preso una strada non indifferente, ha allenato in grandi piazze, anche in Serie B. È l’allenatore che mi ha fatto esordire nel calcio professionistico e con lui ho dei bei ricordi”.

E sul Palermo (e il suo personale precedente in maglia Trapani) dice: “Il ricordo di quella partita è forse uno di quelli più emozionanti che ho della mia carriera. Col Trapani eravamo al primo anno di Serie B e quel Palermo era una corazzata costruita per vincere, con gente come Dybala in campo. Una partita storica, lo stadio quasi pieno per il derby. Adesso le condizioni saranno diverse, certo, ma per me la partita sarà comunque emozionante. Noi dobbiamo pensare a mettere i bastoni tra le ruote ai rosa. Il nostro obiettivo è cercare di mettere in difficoltà anche il Palermo, che ha una squadra fatta per vincere il campionato”.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – “SPERANZA FLORIANO”: L’EX BARI SARA’ TITOLARE

BISCEGLIE, IL “CANTIERE APERTO” DEL PALERMITANO BUCARO

MIRRI E IL PECCATO DEL “FARE” A PALERMO. MA…

BISCEGLIE – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

L’articolo Priola sfida il maestro Boscaglia: “Pronti a mettere i bastoni fra le ruote” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker