Hi-Tech

Samsung Galaxy S21 tra certificazioni e nuovi dettagli

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Si intensificano i rumor e le intercettazioni sul Galaxy S21 (o S30, il dubbio rimane). Il modello SM-G9910 – dunque corrispondente a quanto sinora scovato in rete attribuibile proprio al prossimo top di gamma Samsung – ha ricevuto la certificazione da parte dell'ente cinese 3C.

E se iniziano a circolare le certificazioni chiave, necessarie per la commercializzazione del prodotto sui diversi mercati, allora significa che i tempi per il debutto non sono poi così lunghi. Che in un certo senso l'azienda sud coreana abbia fretta lo abbiamo già visto ieri – paura di un blocco della logistica per un nuovo lockdown? – e la documentazione 3C non fa che confermare che il programma di sviluppo del nuovo Galaxy sta proseguendo senza intoppi particolari, addirittura in anticipo rispetto agli anni passati.

Le informazioni fornite dall'ente cinese sono poche, ma comunque interessanti: sappiamo ad esempio che l'esemplare certificato è stato prodotto negli stabilimenti Samsung in Vietnam, supporta le reti di nuova generazione 5G e che all'interno della confezione ci sarà un caricatore da 25W.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker