Hi-Tech

Renault Arkana, Captur e Megane: cresce la gamma dei modelli ibridi E-TECH

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

All'evento eWays, Renault non si è limitata a presentare il crossover elettrico Megane eVision e la Dacia Spring, ma ha annunciato anche tre modelli ibridi che andranno ad ampliare la gamma della famiglia E-TECH. Si tratta della nuove Arkana E-TECH Hybrid, Captur E-TECH Hybrid e Megane Berlina E-TECH Plug-In Hybrid. Saranno commercializzate in Europa nel corso del primo semestre del 2021.

NUOVI MODELLI IBRIDI E-TECH

Renault Arkana è un SUV Coupé di cui abbiamo già parlato di recente. Un modello nato originariamente per il mercato russo e che è stato aggiornato per essere venduto in Europa. Sarà proposto nella versione Full Hybrid con la motorizzazione E-TECH Hybrid da 140 CV (103 kW) e con le unità 1.3 TCe 140 e 160 caratterizzate dalla presenza di un sistema Mild Hybrid a 12 Volt.

Il nuovo Renault Captur, già proposto in versione Plug-in (Qui la nostra prova), sarà disponibile anche con l'unità Full Hybrid E-TECH Hybrid da 140 CV (103 kW). Pure in questo caso le motorizzazioni 1.3 TCe disporranno del sistema Mild Hybrid a 12 Volt. Nuovo Renault Captur propone adesso anche una versione R.S. Line, con badge specifici, paraurti anteriori e posteriori ridisegnati ed esclusivi cerchi in lega.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker