Hi-Tech

MySKODA Powerpass: basta una sola tessera per ricaricare in tutta Europa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Rendere semplice alle persone ricaricare la propria auto elettrica è fondamentale se si vuole spingere sull'utilizzo di questi veicoli. Skoda lo sa bene e per questo mette a disposizione dei suoi clienti elettrici diverse soluzioni tra cui MySKODA Powerpass. Si tratta di un'opzione che sarà disponibile nei prossimi mesi in Europa, contestualmente al lancio del SUV elettrico ENYAQ iV.

UNA TESSERA UNICA PER RICARICARE

Grazie a questo servizio, i clienti Skoda in possesso di un'auto elettrica o Plug-in potranno accedere a più di 143.000 punti di ricarica in tutta Europa attraverso un'unica tessera. Il tutto è possibile grazie ad una serie di accordi con gli operatori infrastrutturali. Dunque, non ci sarà più bisogno di dotarsi di diverse tessere ed app a tutto vantaggio della facilità di ricarica. MySKODA Powerpass permette di poter accedere anche alle stazioni di Ionity.

Il servizio include ovviamente anche un'applicazione che permette di trovare i punti di ricarica più vicini e di mostrarne i prezzi. I clienti non dovranno fare altro che arrivare alla colonnina ed avviare la ricarica con la tessera. La fatturazione delle ricariche avviene mensilmente includendo anche un piccolo abbonamento. Tuttavia, per chi acquisterà il SUV elettrico, i primi tre anni saranno gratuiti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker