Hi-Tech

Marvel's Avengers: la versione next gen arriverà in ritardo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Crystal Dynamics ha pubblicato un lungo aggiornamento sullo stato di Marvel's Avengers, il titolo uscito lo scorso 4 settembre su tutte le principali piattaforme. Il post del blog approfondisce diversi punti molto importanti, tra gli aspetti attualmente in fase di miglioramento, una ricompensa speciale per tutti i giocatori e il posticipo della versione next gen e della pubblicazione dei prossimi eroi giocabili. Andiamo con ordine.

Cominciamo dalla questione next gen: l'update in grado di sfruttare le potenzialità di PlayStation 5 e Xbox Series X e S non sarà disponibile al day one delle console, ma verrà rimandato al 2021, senza specificare la nuova finestra di lancio. Per il momento viene reso noto che i possessori delle nuove piattaforme potranno usare la versione current gen in modalità retrocompatibilità, portando con sé tutti i progressi. Ovviamente sarà possibile contare su tempi di caricamento migliori, frame rate stabile e

Restando in tema di rinvii, l'operazione dedicata a Kate Bishop verrà rilasciata dopo ottobre e bisognerà attendere al 2021 per il debutto di Clint. Successivamente verrà pubblicata una nuova iniziativa Avengers con un nuovo eroe – ancora da annunciare -, una nuova regione e un intero arco narrativo inedito.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker