Hi-Tech

MacBook con Apple Silicon il 17 novembre, AirPods Studio a marzo 2021 | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple ha modificato in maniera netta l'approccio seguito in passato per presentare i suoi prodotti. Non più mega presentazioni in cui si concentrano gli annunci relativi a gran parte delle i prodotti hardware, ma più eventi diluiti nel tempo e concentrati sulle singole categorie di prodotto. Il tratto comune è che si tratta di eventi pre-registrati, che non prevedono la partecipazione del pubblico. Questo cambio di rotta è stato dettato dall'emergenza sanitaria tuttora in corso e potrebbe proseguire anche nei prossimi mesi.

Dopo le novità iPad di settembre, il lancio degli iPhone 12 questa settimana, quando si terranno e a cosa saranno dedicati i prossimi appuntamenti di Apple? Secondo indiscrezioni sempre più frequenti, si ripartirà il mese prossimo con la presentazione dei Mac basati su Apple Silicon. L'ipotesi non è non è nuova ed è stata corroborata da conferme ufficiali visto che Apple stessa aveva preannunciato alla WWDC 2020 il debutto entro fine anno. Bloomberg ha confermato giorni fa l'evento di novembre dedicato al primo Mac con processori Arm e ora spunta in rete la possibile data: il 17 novembre.

A riferirla è John Prosser, una fonte che negli ultimi tempi non si è dimostrata sempre affidabile, ma val la pena di tenere in considerazione questa data perché è indubbiamente verosimile: cade di martedì (giorno spesso scelto da Apple per i suoi eventi), a circa un mese di distanza dal precedente evento (quello di martedì scorso degli iPhone 12). Secondo la fonte Apple potrebbe ufficializzare la data il 10 novembre (esattamente una settimana prima come avvenuto nel caso dell'evento iPhone 12: annuncio il 6 ottobre, evento il 13 ottobre).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker