Hi-Tech

Huawei Sound: suona familiare? Un leak svela lo smart speaker compatto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei Sound: se il nome vi suona familiare, c'è una ragione. All'inizio di quest'anno infatti il colosso cinese ha lanciato anche sul mercato europeo, Italia compresa, il suo smart speaker Sound X. Il nome è quasi identico, e lo è anche il design: il prodotto, nelle immagini filtrate su Weibo, si presenta come una versione più compatta dell'originale.

Resta, quindi, il look a "pillola" dalle linee morbide, con la parte superiore caratterizzata da una scocca lucida nera (la tinta Starry Night sarà infatti l'unica disponibile). Anche questo modello, come il fratello maggiore, è stato sviluppato in collaborazione con Devialet ed include la certificazione Hi-Res Audio.

Ovviamente potrà essere abbinato ad un altro "gemello" per ottenere un suono stereo e, soprattutto, potrà essere usato anche in modalità Bluetooth, e non solo se connesso a un rete Wi-Fi: aspetto importante considerando le dimensioni contenute che permettono di trasportarlo facilmente, impiegandolo magari anche al di fuori dell'ambiente domestico di riferimento.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker