Hi-Tech

FreeBuds Studio, ecco come saranno le prime cuffie over-ear di Huawei

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ecco come saranno FreeBuds Studio, le prime cuffie over-ear di Huawei che dovrebbero essere presentate la settimana prossima assieme alla gamma Mate 40. I colleghi di WinFuture sono riusciti a impossessarsi di una serie ben nutrita di informazioni che ci permettono di delineare un quadro piuttosto preciso – manca solo ascoltarle per capire quanto siano veramente valide.

Si tratterà di cuffie di fascia alta, con un prezzo di partenza intorno ai 400 euro; dovrebbero includere driver dinamici di dimensioni generose, si parla di 40 mm di diametro, e tante tecnologie di ultima generazione grazie al processore audio HiSilicon Kirin A1. Si cita in particolare una cancellazione attiva del rumore (ANC) molto efficace, in grado di ridurre il rumore ambientale fino a 40 dB, con pulsante fisico dedicato per l'attivazione/disattivazione.

Le batterie dovrebbero essere due unità da 410 mAh, in grado di garantire 20 ore di ascolto continuativo di musica e 15 di chiamate. In entrambi i casi ci si riferisce a situazioni in cui l'ANC è disattivata: non ci sono dettagli sull'autonomia quando è attiva. La fonte dice tuttavia che Huawei dichiara 70 minuti per una ricarica completa, e che bastano 10 minuti per ottenere 5 ore in più di ascolto. La ricarica avviene tramite porta USB-C


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker