Hi-Tech
Cyberpunk 2077: dal 19 novembre anche su Google Stadia, nuovi video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH
CD Projekt Red, in occasione del nuovo episodio della serie Night City Wire, ha annunciato che Cyberpunk 2077 arriverà su Google Stadia il 19 novembre 2020, lo stesso giorno in cui saranno disponibili le versioni per Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.
Enorme per scala e portata, Cyberpunk 2077 è il nostro gioco più ambizioso sino ad oggi. È entusiasmante vedere quante persone non vedono l'ora di giocarci e desideriamo che il 19 novembre sia disponibile per più giocatori possibili. La versione Stadia di Cyberpunk 2077 consentirà di entrare a Night City pochi secondi dopo che il gioco sarà sbloccato in tutto il mondo senza bisogno di download. Michał Nowakowski, SVP Business Development, CD PROJEKT.
Nel corso della serata, il team di sviluppo ha poi pubblicato una serie di video focalizzandosi su veicoli e sui cosiddetti "stili". In Cyberpunk 2077 saranno infatti presenti quattro stili differenti per il nostro personaggio che oltre ad avere un impatto dal punto di vista estetico influenzeranno anche abilità e le funzionalità degli impianti cibernetici.