Hi-Tech

Bill Gates dice la sua sulle accuse a The Four: le indagini vanno separate!

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Bill Gates dice la sua riguardo l'indagine sui big della rete Facebook, Apple, Amazon e Google, recentemente conclusasi con la formulazione dell'accusa di posizione dominante e di comportamenti anti-concorrenziali.

Essendo aziende diverse, servirebbero indagini diverse, ha detto Gates, che in passato in qualità di CEO di Microsoft ha dovuto affrontare casi antitrust analoghi pagando miliardi di dollari di multe. Il filantropo non ritiene infatti che The Four debbano essere esaminati come se fossero un tutt'uno, visto che, sì, operano nel campo tech, ma i settori di riferimento restano diversi, così come diverse sono le problematiche che insorgono in merito alle loro attività.

Queste aziende stanno plasmando le comunicazioni, il commercio, e i politici devono pensare, "OK, quali sono le regole?" Ritengo non sia corretto raggruppare le aziende, perché ci sono così tante diverse questioni,


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Emarevolution a 391 euro oppure da Amazon a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker