Hi-Tech

Volkswagen ID.5: il SUV coupé elettrico si fa vedere durante i test al Nurburgring

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La Volkswagen ID.4 è stata svelata appena da poche settimane ma da tempo si sa già che in futuro arriverà una versione coupé di questo nuovo SUV a batteria tedesco che potrebbe chiamarsi ID.5. Il debutto sarebbe atteso per il 2021 ma, intanto, un prototipo di questo modello è stato intercettato sulla pista del Nurburgring. L'auto è ovviamente ancora camuffata ma si notano già alcuni precisi elementi di design.

A livello del frontale le differenze con la ID.4 appaiono minime con una griglia inferiore dalle dimensioni più ridotte. Ma è sul posteriore che la futura ID.5 o come si chiamerà, si distacca maggiormente dal nuovo SUV elettrico tedesco. Trattandosi di una versione coupé, la linea del tetto è differente e scende verso il portellone dove è presente pure un nuovo lunotto. Dietro si nota anche un piccolo spoiler che assieme alla presenza di un finto impianto di scarico fa pensare che si tratti di una versione ad alte prestazioni.

Comunque è ancora presto per trarre conclusioni sul design visto che l'auto, come detto, era ancora camuffata. Sul fronte delle motorizzazioni non dovrebbero esserci differenze rispetto a quelle proposte sull'attuale ID.4. Ci saranno powertrain con un singolo motore elettrico e con doppio motore elettrico e la trazione integrale. A questo punto non rimane che attendere l'arrivo di ulteriori novità su questo modello di Volkswagen.


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 558 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker