Hi-Tech

SwatchPAY! sbarca in Italia: ecco l'orologio per i pagamenti contactless | Prezzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo il successo ottenuto in Cina, Svizzera e altri paesi europei, SwatchPAY sbarca finalmente in Italia con una collaborazione che vede in prima linea Intesa Sanpaolo e Mastercard. L'idea di Swatch ovviamente non è nuova e sfrutta una tecnologia che tutti conosciamo, un chip radio NFC (Near Field Communication) integrato nel quadrante dell’orologio.

Il funzionamento è lo stesso di quello della nostra carta di credito: basta avvicinare l'orologio al POS e il gioco è fatto, ovviamente previo inserimento del PIN se la transazione supera i 25 euro; questo almeno fino a gennaio 2021, quando sarà possibile pagare senza inserire il PIN per importi fino a 50 euro.

Ancora una volta Swatch applica la sua ricetta ad un prodotto innovativo: semplicità, riduzione, colore, personalità – e naturalmente la qualità e sicurezza SwissMade! E così SwatchPay! diventa il perfetto compagno da polso che rende il quotidiano più semplice, più sicuro e più “stiloso. Aggiungiamo un gesto semplice al nostro vocabolario tutto italiano e paghiamo in modalità “cool”. Queste le parole di Carlo Giordanetti, Swatch Management.


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 558 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker