Hi-Tech

OnePlus 7 e 7T Series con Android 11: ecco quando arriva

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus ha rinnovato ieri l'offerta di smartphone di fascia alta introducendo il nuovo 8T, ma dimostra di non voler trascurare i modelli commercializzati in precedenza. OnePlus 8T arriverà sul mercato con Android 11 preinstallato, ma il produttore è al lavoro per rendere disponibile la stessa versione del sistema operativo per tutti i modelli delle serie 7 e 7T.

Un'importante conferma sulla tempistica è stata fornita ai colleghi di Android Authority da un portavoce dell'azienda: OnePlus 7, 7 Pro, 7T e 7T Pro riceveranno l'aggiornamento ad Oxygen OS 11 (basato su Android 11) a dicembre. Una buona notizia che stempera il timore di un'attesa protratta sino al prossimo anno. Vero è che OnePlus parla di un avvio della distribuzione, per portarla a termine potrebbe comunque essere necessario qualche giorno.

Mentre i top gamma OnePlus dello scorso anno possono dormire sonni tranquilli, non si sa ancora quando (il "se" non è in discussione) lo stesso aggiornamento raggiungerà anche il medio gamma OnePlus Nord che proprio ieri è stato rilanciato dall'azienda con la nuova colorazione Gray Ash.

(aggiornamento del 15 October 2020, ore 02:53)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker