Hi-Tech

iPad Air 4 è vicino: arriva la certificazione FCC. Per i rumor preordini il 16, lancio il 23

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

È passato ormai un mese dalla presentazione del nuovo iPad Air 4, e Apple ancora non ha comunicato una data di lancio ufficiale. L'indicazione di massima resta sempre quella: il mese di ottobre. Che però è già a metà, e quindi a rigor di logica non restano più molte opzioni, né giorni: presto sarà possibile acquistare il nuovo tablet di Cupertino.

E infatti cominciano ad arrivare conferme, tra certificazioni e rumor. iPad Air 4 ha infatti ricevuto l'approvazione dall'FCC (necessaria dal momento che alcuni modelli sono equipaggiati con un modulo LTE), e può quindi essere commercializzato negli Stati Uniti.

Sul portale canadese di Best Buy, inoltre, la pagina dedicata al prodotto indica il 23 ottobre come giorno per l'arrivo sul mercato. Un'informazione che fa il paio con quella fornita dal noto leaker Jon Prosser, che è stato anche più specifico, e ha menzionato due date precise: quella di domani, 16 ottobre, per l'apertura dei preordini, e appunto quella del 23 ottobre per la disponibilità.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker