Hi-Tech

Geotab Keyless, la soluzione keyless per il car sharing

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nel corso della terza edizione dell’evento "Geotab Mobility Connect", Geotab ha presentato "Geotab Keyless". Si tratta di una delle prime piattaforme al mondo in grado di integrare le chiavi digitali in maniera sicura con la soluzione per la gestione delle flotte completa e basata sui dati. Questa nuova piattaforma è una soluzione combinata che permette ai gestori delle flotte pubbliche, aziendali, a noleggio e istituzionali di analizzare, condividere e utilizzare i propri veicoli in modo più efficace, riducendoli laddove necessario.

Entriamo nei dettagli di questo nuovo sistema. Tale nuova piattaforma è scalabile e supporta veicoli di qualsiasi marchio, modello e anno che dispongano di chiave elettronica, fornendo accesso ai dati telematici dettagliati. Grazie a funzionalità specifiche tra cui la contabilità degli investimenti, analisi di idoneità per il car sharing aziendale, l’automazione nella gestione e la gestione remota dei veicoli, gli utenti potranno inoltre avere accesso a maggiori set di dati granulari come il livello di carburante, la pressione degli pneumatici, il chilometraggio e inoltre le notifiche di incidente.

Gli interessati ad utilizzare questa piattaforma all'interno della propria flotta potranno scegliere di associare la soluzione di telematica Geotab al sistema di prenotazione dei veicoli di un partner di loro scelta. Tra i partner si menzionano Wunder Mobility, Ridecell, fleetster, Eccocar e Moove Connected Mobility. In alternativa, è possibile creare il proprio software di prenotazione utilizzando le API di Geotab Keyless messe a disposizione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker