Hi-Tech

DJI presenta i gimbal DJI RS 2 e DJI RSC 2 per fotocamere fino a 4,5 kg

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

DJI ha presentato i nuovi gimbal DJI RS2 e DJI RSC 2, le versioni rinnovate degli stabilizzatori a tre assi indirizzati a creatori di contenuti e utenti professionali. A differenziare i due prodotti è la destinazione d'uso: RS2 nasce con lo scopo di assicurare il pieno supporto a corpi macchina più pesanti mentre RSC 2 è pensato per garantire una maggiore portabilità e per funzionare con fotocamere più compatte.

RS2 è realizzato fibra di carbonio nei componenti strutturali principali, una scelta che ha permesso di ridurre il peso a 1,29 chilogrammi. Le dimensioni da chiuso (esclusa l'impugnatura BG30) sono 260 × 265 × 70 millimetri che diventano 410 × 260 × 195 millimetri una volta aperto (inclusa l’impugnatura BG30, esclusa l’impugnatura/il treppiede estensibile).

La massima capacità di carico testata raggiunge i 4,5 chilogrammi. La compatibilità con le fotocamere abbraccia molti dei modelli più diffusi realizzati da marchi come Canon, Nikon, Fujifilm, Panasonic, Sony e Blackmagic Design. L'elenco completo si può consultare in questa pagina.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker