Hi-Tech

Cuffie gaming Corsair HS60 HAPTIC: bassi più profondi grazie alla tecnologia Taction

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Una Corsair decisamente scatenata in questo mese di ottobre, amplia ulteriormente il proprio catalogo di periferiche gaming con le cuffie da gioco HS60 HAPTIC; l'headset arriva a distanza di poche ore dalla nuova tastiera K60, senza dimenticare la top di gamma K100 annunciata a inizio mese e ai mouse KATAR PRO caratterizzati da un buon rapporto qualità/prezzo.

Seguendo le orme di altri prodotti della linea Corsair HS, anche la nuova HS60 HAPTIC è caratterizzata un'elevata qualità costruttiva, unita a una cura meticolosa per la resa sonora e un'ergonomia che può soddisfare anche l'utente più esigente.

Secondo quanto riportato dal produttore, Corsair HS60 HAPTIC garantisce un suono pulito e potente con bassi particolarmente profondi e realistici grazie all'utilizzo dell'innovativa tecnologia Taction; quest'ultima permette di gestire in maniera ottimale le frequenze basse grazie a una sorta di feedback tattile, restituendo bassi decisamente migliori rispetto alla concorrenza, non solo in gaming ma anche quando parliamo di film.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Emarevolution a 391 euro oppure da Amazon a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker